L’acquisto di un rimorchio uso negozio comporta una serie di vantaggi innegabili, primo fra tutti la possibilità di avere lo start-up di qualsiasi attività commerciale – da svolgere all’aperto o in luoghi chiusi come le fiere – a costi assolutamente contenuti. Non solo: il rimorchio uso ambulante rappresenta la giusta soluzione di fronte alla difficoltà nel reperire un negozio fisico a basso costo, o nel trovare una zona di lavoro con un alto fatturato.

I carrelli uso negozio permettono di coprire una fetta ben più vasta di territorio e di popolazione e, allo stesso tempo, di abbandonare il vecchio dogma che vedeva nell’auto l’unica soluzione possibile per fare la spesa o per trovare il negozio più economico. Soprattutto negli ultimi anni, l’aumento vertiginoso del prezzo della benzina e la ri-acquistata comodità del negozio ambulante permette al potenziale cliente di trovare qualunque cosa cerchi sotto casa propria.

In questa sezione potrete trovare alcuni esempio di personalizzazioni che abbiamo effettuato sui nostri carrelli uso negozio ambulante. Grazie ad oltre quarant’anni di esperienza, a una dotazione a catalogo di telai di tutte le dimensioni e alla possibilità di lavorare artigianalmente nella nostra sede di Padova possiamo realizzare praticamente qualsiasi tipo di furgonatura e negozio mobile: dai piccoli carrelli per hot-dog ai rimorchi con allestimento vela pubblicitaria, dai grandi rimorchi per stand fieristici a quelli per officine viaggianti.

Lavoriamo solo con tubolari e lamiere zincate. Tutte le strutture portanti sono saldate, i profili sono in alluminio e le furgonature possono essere in alluminio o vetroresina. Tutto ciò garantisce ai nostri rimorchi per uso negozio robustezza, durata nel tempo ed estrema possibilità di personalizzazione.

Modelli di serie

611b

Uso fiera

IMG_3611