La vetroresina utilizzata per la realizzazione delle furgonature dei nostri rimorchi, è certificata per l’uso alimentare, secondo tutte le disposizioni legislative CE.

Possedere un rimorchio per la vendita ambulante permette di avere a disposizione, ad un costo contenuto, lo start-up per qualsiasi attività possa essere svolta all’aperto o in locali chiusi come fiere.

Il rimorchio per la vendita ambulante rappresenta una novità nella difficoltà di reperire :

  1. un negozio fisico a basso costo,
  2. una zona di lavoro con un alto fatturato,
  3. diversificazione delle zone di lavoro,
  4. copertura di un vasto territorio e popolazione.

Avere al giorno d’oggi un rimorchio per la vendita ambulante permette alla popolazione di abbandonare il vecchio sistema di utilizzare l’auto per fare la spesa o per trovare il negozio più economico: ormai il costo della benzina e la ri-acquistata comodità del negozio ambulante permette di trovare tutto sotto casa.

In questa sezione potrete trovare alcuni esempi di personalizzazioni che abbiamo realizzato sui nostri rimorchi per la vendita ambulante. Avendo oltre 40 anni di esperienza, telai di tutte le dimensioni a catalogo e la possibilità di lavorare artigianalmente, possiamo realizzare praticamente qualsiasi tipo di furgonatura e negozio mobile, dai piccoli carrelli per hot-dog, ai più grandi per stand fieristici o officine mobili.

I telai e la struttura portante vengono da noi costruiti in tubolare e lamiera zincata, saldati tra loro.  Le furgonature vengono realizzate con pannelli di vetroresina coibentata, parti in vetroresina sagomata da stampo e profili di giunzione in alluminio anodizzato. Tutto ciò garantisce robustezza, durata nel tempo ed estrema possibilità di personalizzazione.

Modello 3004 ER

612c

Modello Mono

613a

Modello 10020

614b

Modello 10026

615a

Modello 10035

615c