Questa sezione contiene varie tipologie – corredate da foto e dettagli tecnici – dei nostri rimorchi creati per usi e trasporti speciali.

Si tratta di rimorchi particolari, destinati ad usi diversi rispetto a quelli previsti dai nostri modelli di serie. Se di solito è il cliente a dover calibrare le proprie esigenze sulla base di modelli già esistenti, con questa particolare categoria di rimorchi sarà la ditta Turatello a basarsi sulle necessità della propria committenza per progettare, costruire ed eventualmente personalizzare i propri telai.

La capacità di creare simili rimorchi speciali, “unici” in quanto plasmati sulle specifiche esigenze del cliente, deriva da oltre quarant’anni di esperienza nel settore e dalla presenza di maestranze esperte, preparate e – soprattutto – sinceramente appassionate, ma anche dal continuo contatto mantenuto negli anni con la clientela, che ha insegnato a carpirne al meglio le esigenze e a tradurle in elementi concreti. I risultati di questa esperienza sul campo sono visibili fin dalla fase di progettazione.

Trasporto bagagli

54c

Scannerizzatore mobile

55a

Hospitality / Palco spettacoli

IMG_1655

Autoscuola

5b

Trasporto bici

53a