Rimorchio furgonato per trasporto di auto o veicoli di grandi dimensioni e portata. Modello a due assi, furgonato, completo di accessori; il modello F 26 costituisce la scelta ideale per trasportare l’auto da gara o la stradale potendo contare su ulteriore spazio a disposizione per il trasporto di qualsiasi tipo di merce (ruote di scorta, compressori, gazebo…).

Progettato e costruito da noi nella nostra sede di Padova, in tubolare di acciaio zincato, saldato e verniciato. La furgonatura è in monoscocca di vetroresina, con fianchi coibentati . Pedane sopra le ruote con ruote incassate, gavone centrale calpestabile (utile per portare merce) e ben otto gavoni portaoggetti posti sotto le pedane. Rampa di accesso posteriore, portellone laterale apribile verso l’alto con ammortizzatori e portellino anteriore per accedere all’arganello. Assali a barra di torsione e meccaniche AL-KO con sistema di frenatura a inerzia.

L’allestimento di serie prevede un arganello da 900kg di sollevamento, una ruota di scorta e due cunei per ruote.

Questo rimorchio per il trasporto auto e veicoli da gara è disponibile con svariati optional e personalizzazioni: colore personalizzato, arganello elettrico, doppio portellone laterale, fino ad arrivare alle prolunghe per le pedane, adatte per il trasporto di auto particolarmente basse (Vetture sport, Formula, Super Car 7…).
È anche disponibile con la furgonatura in versione PLUS: rimane sempre una monoscocca in vetroresina con i fianchi in bilaminato di alluminio, ma l’altezza è maggiore (275cm rispetto ai 225 della versione normale) così come la tara. Questa versione costituisce la scelta ideale per il trasporto di SUV, jeep, auto storiche particolarmente alte o carichi speciali.

http://youtu.be/YeQs9bQcmSQ

Dimensioni di carico

218x540x160h

Dimensioni totali

cm. 230x660x225h

Peso complessivo

2600 kg

Tara

c.a. 1000 kg

Portata

c.a. 1600 kg

Ruote

195/55 R 10