Rimorchio furgonato per trasporto auto o di veicoli in genere: modello a due assi, di medie dimensioni. Furgonato e completo di accessori, il modello F20 costituisce la giusta via di mezzo per trasportare l’auto da gara o la stradale leggera, mantenendo allo stesso tempo spazio libero per la merce.

Progettato e costruito da noi, in tubolare di acciaio zincato, saldato e verniciato. La furgonatura è in vetroresina e pannello sandwich coibentato. Pedane sopra le ruote, con gavone centrale calpestabile (utile per portare gomme, tende e così via). Rampa di accesso posteriore e portellone anteriore per accedere all’arganello e per le operazioni di fissaggio auto. Assali a barra di torsione e meccaniche AL-KO con sistema di frenatura ad inerzia.

L’allestimento di serie prevede un arganello spostabile in due posizioni, una rampa posteriore ammortizzata, una ruota di scorta e due cunei per ruote.

Tra gli optional, sono disponibili un portellone laterale apribile verso l’alto con amortizzatori, una portina laterale, un oblò sul tetto e prolunghe per la rampa posteriore, adatte per il trasporto di auto particolarmente basse (Vetture sport, Formula, Super Car 7…).

Dimensioni di carico

cm 197x496x162 / 180 h

Dimensioni totali

cm 210x616x217h

Peso complessivo

2000 kg

Tara

c.a. 750 kg

Portata

c.a. 1250 kg

Ruote

195/55 R 10