In questa pagina potete trovare alcuni esempi di personalizzazioni realizzate sui nostri rimorchi per il trasporto di due auto.

La comodità del rimorchio per il trasporto di due auto deriva dal fatto di potersi muovere agevolmente su strada, senza la necessità di noleggiare camion o bilici. Trattandosi di rimorchi per auto, questi modelli possono essere guidati con patente B-E anche di sabato, domenica e durante i giorni festivi: sono quindi la soluzione ideale per trasporti veloci o per team, collezionisti, autosaloni e trasportatori.

Per produrre i nostri modelli di rimorchio per il trasporto di due auto impieghiamo solo tubolari e lamiere zincate; tutte le strutture portanti sono saldate, i profili sono in alluminio e le furgonature possono essere in alluminio o vetroresina. Pedane di sollevamento idrauliche, manuali o elettriche. Tutto ciò garantisce robustezza, durata nel tempo ed elevate possibilità di personalizzazione.

Nella galleria fotografica presente in questa pagina potrete trovarne vari esempi: segnaliamo in particolar modo tutte le varie personalizzazioni del modello 10026 (con furgonatura in vetroresina e telo e centina a soffietto, con profilo e furgonatura in alluminio) e, soprattutto, il rimorchio per il trasporto di due auto modello 10035 (22 quintali di portata, ampi spazi interni (6,13×2,15×2,10h)), l’ultimo nato in casa Turatello, completo di arganello elettrico, sollevamento idraulico-elettrico, colorazione personalizzata e gavoni interni portaoggetti.

Con oltre quarant’anni di esperienza nel settore dei rimorchi per auto, possiamo soddisfare qualsiasi vostra richiesta. Non temete di metterci alla prova!