In questa sezione troverete foto e dettagli tecnici relativi ai nostri rimorchi con zona living. Si tratta di rimorchi comodi, con possibilità di allestimenti anteriori standard o personalizzati e ampi spazi posteriori adatti per caricare qualsiasi cosa (go-kart, quad, moto, piccole auto, merce in genere). Nascono dalla collaborazione con una ditta allestitrice che garantisce interni di alta qualità con decenni di esperienza nel settore di camper e caravan.

Strutture e furgonature sono interamente costruite da noi nella nostra sede di Padova, con telai in tubolare di acciaio zincato, saldato e verniciato e assali AL-KO a barra di torsione, con frenatura ad inerzia.

Un rimorchio allestito con zona living costituisce la scelta ideale per gare, trekking, lunghi trasporti o, più semplicemente, per chi desidera più giorni di autonomia. I nostri rimorchi con allestimento living costituiscono l’alternativa migliore a camper, van o camion. Rispetto a questi hanno numerosi vantaggi: il costo iniziale è contenuto, il costo per il mantenimento annuo è pressoché nullo (bollo e assicurazione comportano una spesa che non supera i 60€ l’anno), può essere sganciato se ci si vuole muovere liberamente con l’auto, non ha bisogno di continue manutenzioni e mantiene il suo valore nel tempo.

Ogni prodotto nasce nella sua versione di serie e può essere personalizzato a seconda delle necessità. L’allestimento di serie prevede ruota di scorta e piedini di stabilizzazione.

Mono Living

7a

Motor Sport Living

02

Master Living

7c

Plus Living

7b