Il nuovo modello Master Living accontenta le numerose richieste di una zona living più ampia. Si configura quindi come il rimorchio con allestimento living ideale per chi vuole trasportare qualsiasi tipo di merce (dal go-kart al quad, dalla moto ai “semplici” bagagli) senza sacrificare la propria autonomia. Ottimo per i giorni di gara, per le vacanze o per i lunghi trasporti. Confortevole, completo di tutto il necessario per il pernottamento, personalizzabile a seconda delle necessità. Pratico e leggero nel trasporto, con possibilità di trainarlo con la semplice patente B.

Master Living è un rimorchio pratico, disegnato per essere comodamente trainato da un’autovettura, capace quindi di sfruttare appieno tutti gli ingombri per avere un maggiore volume interno.

Progettato e costruito da noi nella nostra sede di Padova, con telaio in tubolare di acciaio zincato, saldato e verniciato. La furgonatura è in pannello sandwiches coibentato, i profili in alluminio anodizzato, la struttura portante in acciaio zincato saldato al telaio. Interno in plywood filmato, con pavimento trattato antiscivolo. Portellone posteriore apribile verso l’alto con ammortizzatori. Assale a barra di torsione e meccaniche AL-KO con sistema di frenatura ad inerzia.

L’allestimento standard della zona living prevede un armadio porta abiti, armadietti e ripiani portaoggetti, dinette con cuscineria, tavolo ribassabile (due posti letto), un letto matrimoniale a scorrimento, una finestra apribile, due oblò, un piatto doccia in ABS, WC chimico, frigorifero, impianto con trasformatore 220/12V, boiler per l’acqua calda e taniche per l’acqua.

L’allestimento della zona posteriore, invece, prevede un portellone apribile verso l’alto con ammortizzatori e un ampio vano personalizzabile in base all’uso.

Tra gli optional, una seconda porta posteriore officina, gavone portaoggetti o bombole anteriore, una seconda finestra, aria condizionata con pompa di calore, un impianto TV Led 19″ con antenna e una tenda laterale (4.00×2.50).