Alla classica linea di rimorchi, la ditta Turatello accompagna una linea di prodotti più particolari, studiati e progettati per venire incontro a esigenze specifiche nel campo del trasporto. Si tratta dei Mini Truck Pro Turatello: autoarticolati leggeri, composti da motrice con ralla e semirimorchio posteriore.

Le soluzioni che un prodotto di questo tipo può offrire sono pressoché illimitate: dal trasporto di uno o più cavalli al trasporto di due auto, dall’allestimento ad officina mobile a quello per zona camperizzata. La comodità del Mini Truck Pro Turatello sta anche nel fatto che la motrice si guida con la patente B (Iveco Daily o Fiat Ducato fino a 35q di peso complessivo) mentre per il semirimorchio posteriore è sufficiente l’estensione E alla patente B. I Mini Truck inoltre, non essendo equiparati ai camion, possono tranquillamente circolare il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

I Mini Truck Turatello vengono interamente progettati e costruiti in sede, con materiali di prima scelta. Offriamo come di consueto infinite possibilità di personalizzazione, in base alle esigenze del cliente.


Storia e portfolio

43c

SR 50 MOTORSPORT

IMG_2373

SR 50 LIVING - SLIDE

IMG_3000

SR 50 LIVING

IMG_2731


Motrici Mini Truck

42a