Plus è il rimorchio trailer più spazioso dell’intera gamma di carrelli per cavalli Turatello. Adatto al cliente che ha la necessità di trasportare più cavalli, o semplicemente a chi ha necessita di un ampio spazio libero anteriore per il carico e il trasporto di merce (selle, carrozza…). Nasce in tre versioni: una da 26 quintali di peso complessivo, una da 35 quintali e una da 35 quintali allungata.

Si tratta di un rimorchio per cavalli pratico, che sfrutta appieno tutti gli ingombri per avere un maggiore volume interno. Disegnato e costruito per essere comodamente trainato da un’autovettura, Plus è il trailer per cavalli ideale per recarsi alle gare, per i team e gli allevamenti, per il trekking di più giorni e per i trasportatori.

Progettato e costruito da noi, con telaio in tubolare di acciaio zincato, saldato e verniciato. La furgonatura è in monoscocca di vetroresina, i fianchi in bilaminato di alluminio, la struttura portante in acciaio zincato saldato al telaio. Interno in plywood filmato, con pavimento trattato antiscivolo. Rampa posteriore per il carico/scarico con portina superiore apribile – in sosta come in corsa – per il circolo dell’aria. Assali a barra di torsione e meccaniche AL-KO con sistema di frenatura ad inerzia.

L’allestimento di serie prevede ruota di scorta, oblò su tetto, luce interna, porta di ingresso anteriore con gradino retrattile, battifianchi imbottiti e divisorio mobile (removibili).

Dimensioni esterne

cm. 540x210x210-220 (altezza variabile)

Dimensioni interne

cm. 540x210x210-220

Peso complessivo

1600 kg.

Tara

c.a. 600 kg

Ruote

195/55 R10