Magic è il top di gamma della linea di trailer per il trasporto cavalli di Turatello. Perfetta espressione dell’eccellenza made in Italy, Magic unisce la massima praticità nel procedimento di carico/scarico dei cavalli e una perfetta tenuta di strada ad ampie dimensioni di carico e ad una linea unica nel suo genere. Completo di tutti gli optional, costruito in monoscocca di vetroresina, con baricentro ribassato grazie al suo telaio innovativo e senza rampe per la salita e la discesa del cavallo.

Progettato e costruito da noi, con telaio in tubolare di acciaio zincato, saldato e verniciato. La furgonatura è in monoscocca di vetroresina e carbonio, la struttura portante in acciaio zincato saldato al telaio. Interno in plywood filmato, con pavimento trattato antiscivolo. Porte anteriori e posteriori rivestite in alluminio per una maggiore tenuta, doppia palleria superiore. Assali a barra di torsione e meccaniche AL-KO con sistema di frenatura ad inerzia.

L’allestimento di serie prevede luce interna, divisorio teste, ruota di scorta, cerchi in lega, vaschetta urine, battifianchi imbottiti, divisorio mobile (removibile), oblò su tetto e sistema di areazione con feritoie.

Dimensioni di carico

cm 370x160x225h

Dimensioni totali

cm 490x230x270h

Massa complessiva variabile

1500-2000 kg

Tara

c.a. 730 kg

Portata

c.a. 1270 kg

Ruote

195/65 R15